venerdì 23 marzo 2012

Coppa Abruzzo UISP "Loreto Aprutino (PE)"

Una gara dura 56km per 913mt slm, al primo giro 1° al secondo giro ultimo, poi solo sofferenza per rientrare, la lezione di Castellana non è bastata, speriamo per la prossima......

sabato 17 marzo 2012

Coppa Abruzzo UISP "Castellana"

Nemmeno il tempo di fare il post che domani è di nuovo gara a Loreto Aprutino (PE) per la 4a tappa del circuito Coppa Abruzzo. La gara di Castelana sembrava volgere al meglio, quando al 4 giro dei 6 previsti, mi sono venuti i crampi, la gara l'ho finita con uno sforzo che potevo anche evitarmi visto che ho avuto risentimento per tutta la settimana e per di più, dopo la gara, sono tornato a casa in bici, forse sarebbe meglio se mi facessi un esame di coscenza, ma noi siamo riders.

mercoledì 7 marzo 2012

Coppa Abruzzo UISP "Francavilla a Mare" (PE)

in foto Andrea Di Giuseppe MKG Team
La 2a tappa della Coppa Abruzzo, svoltasi a Francavilla a Mare con una bella cornice di pubblico, è stata caratterizzata da 6 giri con auto per problemi di viabilità (buon per noi), poi risolta con rimozione auto, ma dal 10 km si è fatto sul serio con una media sopra i 41,5 km/h, soddisfattissimo della mia gara.
Nella corsa riservata alla cat. A3,4,5,6  ha vinto Mario Gasbarro, il nostro presidente A. Castorani 3° classificato, mentre nella cat. A1,2 si è imposto Gianni Mattioli, una vera furia.