lunedì 7 marzo 2011

RMAR 25km



25km a 4'19'' freq. cardiaca media 149, 79% freq. c. max, tempo 1h47'58''.

Questo allenamento doveva essere fatto domenica ma non ero in condizione perchè per 2 gg sono stato a spalare il fango dell'alluvione con conseguente danno per la mia schiena, così domenica ho ripiegato per un 10km di corsa lenta.
Oggi oltre al fango c'era un vento freddo di 20 nodi che spirava di traverso alla mia corsa, la schiena che chiedeva pietà ma l'obbiettivo di portare a termine l'allenamento hanno prevalso sul dolore. L'unica nota negativa è che il mio garmin 305, mentre scaricavo l'allenamento, si è spento e non si è più riacceso, ora è in un centro assistenza in attesa di cure, spero di riaverlo presto, mi manca da morire!!!!! anche se domani dovrò comprarne un'altro, forse forerun 110. Buon allenamento a tutti.

4 commenti:

  1. é successo anche a me ,Garmin morto, ma in rete ho trovato questo rimedio e il Garmin ha ripreso a funzionare perfettamente.Prova..

    Garmin 305 non siaccende

    1)premere assieme il tasto mode e il tasto reset e tenerli premuti
    2)premere il tasto di accensione e tenerlo premuto
    3) rilasciare il tasto reset
    A questo punto il Garmin dovrebbe accendersi e chiede se si vuole resettare completamente l’unità.
    E’ consigliato resettarlo e riconfigurarlo da zero, ma io ho provato a rispondere NO e tutto a ripreso a funzionare e non ho dovuto riconfigurare alcunchè.
    Certo fra fango e vento non è un bell'allenarsi ,tieni duro , "non può piovere per sempre" (da il Corvo).

    RispondiElimina
  2. Il + è fatto per Roma non ti serve il Garmin i km sono segnati :D
    PS
    e non tirare i primi 2,5 che sono molto duri ...e perdere 15-20 secondi ci sta... di solito i palloncini delle 3h partono troppo a cannone.

    RispondiElimina
  3. @max runner: grazie max, ma avendo ancora 4 gg di garanzia non ci ho pensato 2 volte a portarlo in un centro assistenza, grazie ancora, ciao

    RispondiElimina
  4. @GIAN CARLO: ciao Gia, sinceramente non so nemmeno da dove partono i pace di 3h, non ci penso nennemo ad attaccarmi a loro, significherebbe morire già al 21km, perchè partendo dall'ultimo cancello dovrei fare una gara di rincorsa, ma io voglio sfruttare al meglio quel cancello per poi progredire, grazie, per i consigli e le attenzioni, a presto, ciao

    RispondiElimina