sabato 10 luglio 2010

-27 sett. pietracamela A/R 27 giugno







partenza ore 8:00 destinazione prati di tivo!!??
Prima grande uscita e tra scetticismo (degli altri) e fiducia dei miei mezzi alla fine si parte ,
dopo qualche km eravamo già un bel gruppo a castelnuovo al vomano forse 20 bici e così fino a montorio dove il gruppo gira per tossicia mentre io, andrea e un'altro proseguiamo per prati di tivo.
A villa vomano già i primi crampi, la velocità del gruppo mi spinge a sacrifici arriviamo a montorio con forse 15/20 minuti di anticipo al tempo preventivato.
Ci si saluta inizia la salita ognuno per proprio conto ma è sempre più dura, a 600mt di sl/m iniziano le soste i grampi sempre più significativi fino al blocco dei tricipiti, la voglia di arrivare in cima mi fa spingere ma dopo pietracamela (1005) 1150 sl/m sono inchiodato, le gambe sono rigide 2 pali di cemento e pensando di dover tornare accetto la resa . Aspetto che scende andrea, foto a pietracamela grazie alla collaborazione di marialisa e poi a casa.
Non mi sento sconfitto tornerò.... per me l'arrivo a pietracamela vale quanto una festa, grazie andrea

Nessun commento:

Posta un commento